venerdì 21 dicembre 2012

Dermon Acqua Gel H2O Idratante Corpo...subito nel mio carrello!

Oggi voglio parlarvi di una crema-gel che uso ormai da diversi mesi: la Dermon Acqua Gel H2O Idratante Corpo, prodotta da Avantgarde S.p.a.  L’ho acquistata in farmacia in estate perché avevo bisogno di un idratante corpo che non ungesse, si assorbisse subito e fosse  multitasking, nel senso che oltre ad idratare dopo la doccia desse anche  sollievo alla pelle dopo l'esposizione solare oppure l'epilazione. Ebbene, mi sono trovata ottimamente tanto che l’ho rimessa di corsa nel mio carrello anche per l’inverno. Acqua Gel H2O Idratante Corpo, infatti, a mio parere è un buon prodotto: si spalma con facilità, ti puoi rivestire subito e ha un profumo delicato e piacevole. E’ una crema-gel che svolge una spiccata azione lenitiva ed antinfiammatoria, antiossidante ed emolliente, così da riepitelizzare, rinfrescare e nutrire la pelle in profondità; Acqua Gel H2O Idratante Corpo inoltre è privo di parabeni e allergeni ed è studiato appositamente per l’idratazione ed il nutrimento delle pelli sensibili. Nella sua composizione spiccano l’Aloe Vera, lo Skinasensyl® e la vitamina E. Lo Skinasenyl® agisce attenuando la risposta sensoriale agli stimoli esterni con una conseguente riduzione delle sensazioni di dolore e di bruciore tipiche delle pelli delicate. L’Aloe Vera nutre la pelle in profondità riepitelizzando il tessuto cutaneo che viene ammorbidito dall’azione lenitiva dell’estratto di camomilla. Infine, la vitamina E combatte i segni del tempo grazie alla sua azione emolliente ed antiossidante che lascia la pelle giovane e idratata. La presenza di siliconi volatili rende il prodotto corposo e piacevole nella texture e di rapido assorbimento mentre la fase grassa, formata da oli dermoaffini di origine naturale, nutre la pelle in profondità. La confezione è da 200 ml, l’ho comprata in farmacia ed il prezzo è circa 9,90 euro.

                                                     

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!