giovedì 17 gennaio 2013

ProfumeriaWeb...la mia nuova profumeria on-line!



Qualche giorno fa mi è arrivato il pacchetto con i prodotti che avevo ordinato sull’e-shop ProfumeriaWeb . Avevo vinto con un concorso on-line un codice regalo del valore di 30 euro da spendere sul sito e, felice di questa bella opportunità, ho ordinato due prodotti detergenza viso, di cui naturalmente vi parlerò non appena li avrò provati a sufficienza per poter esprimere la mia opinione. Oggi però intendo parlarvi della mia esperienza con Profumeria Web.com. Come dice il nome, è un sito dove è possibile comprare profumi, trattamenti, bagno doccia, deodoranti, lozioni corpo, solari, cofanetti regalo, prodotti per capelli delle più famose marche sia per uomo che per donna. ProfumeriaWeb, come si legge sul sito, è un’iniziativa di Vin.Ci. Srl a socio unico, società specializzata nella consulenza per progetti di comunicazione e marketing su Internet. E’ possibile comprare i prodotti beneficiando di una certa percentuale di sconto, per esempio io ho preso Clinique Liquid Facial Soap - Mild - confezione da 200ml al prezzo di 18.50 euro invece che 23.20 euro con lo sconto del 20%; poi ho preso Collistar Speciale Pelli Miste e Grasse Gel Detergente Equilibrante confezione da 150ml  al prezzo di 14.50 euro invece che 19.40 euro con lo sconto quindi del 25%. Ho pagato le spese di spedizione che ammontano a 4.90 euro, però c’è da dire che la spedizione è gratis per ordini superiori a 60€. Inoltre ho scoperto che è possibile far incartare i prodotti acquistati con carta regalo (carta colorata e coccarda) al costo di 1,50€ a prodotto, aggiuntivo rispetto alle spese di spedizione (una bella comodità per chi vuole fare un regalo). Volevo prendere inizialmente con il mio coupon regalo qualcosa di makeup ma purtroppo su questo sito al momento non è possibile acquistare trucchi. Circa i tempi di consegna, ho ordinato il martedì pomeriggio e il pacchetto mi è arrivato tramite  Corriere Espresso GLS il lunedì pomeriggio successivo: sono stata avvisata dell’imminente consegna sia con sms che via mail. Sul sito c’è scritto che il corriere espresso impiega 24 ore per la consegna in tutta Italia tranne che per le località delle regioni Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna, dove la consegna è prevista in 48 ore. Io sono in Campania e comunque ci ha messo un bel po’ ad arrivare ma comunque la cosa non mi ha disturbata troppo perché non avevo urgenza di questi prodotti e poi capisco che c’era il sabato e la domenica di mezzo. Sempre sul sito, c’è scritto che in ogni pacco vengono inseriti dei campioncini, tipo come si fa in profumeria che nel sacchetto dopo che hai acquistato mettono dei campioni prova: ebbene, qui arriva la mia delusione perché nel mio pacchetto non c’era alcun campioncino! Che peccato…anche perché io adoro i campioncini! Ho trovato solo degli sconti e delle promozioni, di cui dovrei usufruire entro fine mese. Che dire in merito a questa mia esperienza con questo e-shop? Considerando che avevo il codice regalo ed era la mia prima esperienza con una profumeria on-line direi che non è andata male. Avevo avuto inizialmente difficoltà a fare l’ordine perché il codice regalo non me lo accettava ma poi, contattata l’assistenza via mail, ho prontamente risolto, quindi se ci sono problemi o difficoltà ti assistono. Di buono c’è sicuramente la comodità di ordinare tranquillamente da casa i prodotti visionandoli sul sito (io quando vado in profumeria vengo colta dall’ansia perché non so mai scegliere e le commesse che non ti lasciano in pace non mi permettono di prendermi il mio tempo per le scelte, invece sul sito puoi decidere con tutta calma guardando e riguardando le cose che ti interessano), poi c’è l’ottimo assortimento di prodotti con le migliori marche. ProfumeriaWeb è un sito molto chiaro e semplice da navigare (io l’ho trovato veramente intuitivo e c’è una sezione Informazioni molto esaustiva) e, infine, ci sono sconti e offerte niente male. Lo consiglierei? penso proprio di sì… voi avete esperienze in merito?

11 commenti:

  1. Io mi servo da un altro e-commerce molto valido a parer mio dove ci son sempre cosine in sconto ed a buon prezzo... questo non lo avevo mai sentito vado a fare un giro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho conosciuto da poco...fammi sapere se ti è piaciuto o no come e-shop!

      Elimina
  2. grazie per esser passata, ti aspetto al mio giveway!: http://www.facebook.com/events/114160158759085/
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Io sinceramente non conoscevo Profumeria web =) ma vedo che comunque sono veloci con le spedizioni e non costano neanche tanto!!Se poi ha anche gli sconti sui prodotti ancora meglio!!Peccato però per i campioncini =/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh,infatti...sui campioncini ci contavo -.-
      Grazie per essere passata,baci:)

      Elimina
  4. ciao arrivo dall'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri grazie per essere passata a trovarmi a presto

    http://blogcandymania.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Nuova iscritta grazie all'iniziativa di Kreattiva :) Molto utile il tuo blog!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Profumeriaweb ottimo e-commerce! Il profumo è arrivato dopo 3 giorni lavorativi dalla richiesta. Il pagamento è stato effettuato alla consegna e in più mi hanno inviato un buono sconto di 10 euro da sfruttare sul prox acquisto.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!