lunedì 18 marzo 2013

Collaborazione IsaDora


Ebbene sì, stavolta vi parlo di make-up! Ho avuto il piacere di provare, grazie alla disponibilità dell’azienda, un bellissimo lipgloss IsaDora, marca svedese che realizza ottimi prodotti make up, fondata negli anni ’80. IsaDora è presente in oltre 40 nazioni ed è amata ed apprezzata in tutto il mondo: i prodotti Isadora non contengono profumo, le materie prime di alta qualità infatti permettono di escludere il profumo dalle formulazioni (profumo che potrebbe essere causa di reazioni allergiche).  

Inoltre non vengono testati clinicamente su animali. I prodotti sono la giusta combinazione fra  prezzo e qualità, presentano design eleganti e per motivi igienici sono sigillati uno ad uno. Una grande varietà di colori, per look sempre alla moda e molte novità sono racchiuse in un vasto assortimento.  IsaDora si trova solo ed esclusivamente in farmacia e parafarmacia.


Il lipgloss Isadora da me provato è il SMOOTH 'N SHINE SPF 12,  nella tonalità pink nectar (n. 31). C’ è da dire che i gloss Smooth 'n shine uniscono il comfort estremo con una brillantezza elevata sulle labbra. La texture è più leggera e sottile, si tratta di un’innovativa  formula in gel, e scivola facilmente sulle labbra per cui risulta estremamente confortevole da indossare. L' SPF 12 protegge le labbra e rende Smooth 'N Shine il prodotto ideale da indossare durante l'estate o in qualsiasi momento di esposizione al sole. Contiene la vitamina E, preziosa perché protegge dall’invecchiamento. Un lipgloss che trovo perfetto da indossare tutto il giorno,  luminosissimo non appiccicoso.. perfetto per le prossime belle giornate primaverili che ci attendono!



10 commenti:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!