martedì 26 marzo 2013

Divisione Laboratorio Cosmetico - Farmacia Dott. Blasi...bella scoperta!


Oggi vi parlerò di un interessante sito, ovvero CosmesieBenessere.com,  progetto web della "divisione cosmetica" della Farmacia Blasi Giuseppe di Monsampietro Morico. Giuseppe Blasi nasce a Montottone, un comune del Fermano nelle Marche, laureato in chimica pura presso l'Università di Camerino ha continuato gli studi laureandosi in Farmacia nella dotta Bologna; la farmacia nasce nel lontano 1979 nel piccolo paese di Monsampietro Morico e da quella data si è sempre distinta per la generosa passione nel servire il cliente, sia di passaggio che abitudinario. Da qualche anno la Farmacia si è arricchita della collaborazione del figlio Alessandro, dottore farmacista responsabile   del settore on line.

Molto gentilmente mi hanno inviato alcuni campioni di creme da loro prodotti: la crema intensiva riducente, risposta professionale  ad inestetismi accentuati o CONDIZIONI FISICHE PARTICOLARI CHE CONSIGLIANO UN MASSAGGIO MENO PROLUNGATO E PIU' LEGGERO. Lo schema formulativo prevede quindi una crema base ad assorbimento più rapido e nel contempo una maggiore concentrazione in principi attivi. 

Per il trattamento riducente intensivo    gli estratti vegetali sono in concentrazione molto più alta per permettere un maggiore drenaggio linfatico e  stimolare la  riduzione e il rassodamento. L'uso frequente di questo tipo di preparati ad AZIONE INTENSIVA (possibilmente quotidiano) si è dimostrato capace di risolvere completamente l'anomalia in una elevata percentuale di soggetti trattati e di ridurne l'entità di almeno il 60% nei restanti casi SENZA MANIFESTARE EPISODI DI ALLERGENICITA'. 

Ho provato anche l’antirughe per pelli secche con Olio di Visone. Idratante antirughe particolarmente indicata per pelli secche e denutrite. Apporta nutrimento, protezione e idratazione costante e a lungo. Sono compresenti  nutrienti di tipo grasso e filmogeni, e fattori idratanti diretti, capaci di trattenere acqua negli strati epiteliali superiori e fattori vitaminici che stimolano i processi autoriparativi cutanei. Infine l'olio di visone, molto pregiato e del tipo fortemente purificato, caratterizzato da alto tenore in esteri di acidi grassi inferiori, proprietà che lo rendono prettamente cutaneo. Tonifica la pelle, la rende satinata senza ingrassarla e combatte squamosità, irritazioni, fenomeni pruriginosi. Ho provato entrambe le creme e posso dire che sono facili da applicare, non ungono e sono quasi inodore. Soprattutto la crema riducente si applica con facilità e si assorbe in un attimo, quindi ci si può rivestire subito. Vi consiglio di visitare il sito: oltre alle creme da loro prodotte si possono infatti comprare molti prodotti di farmacia a pezzi ottimi. Sono molto disponibili e le consegne sono molto veloci. Per ulteriori dettagli:

Farmacia Blasi Dott. Giuseppe
Via Giacomo Leopardi, 8
63029 - MONSAMPIETRO MORICO (AP)

Tel. e Fax: (+39) 0734 773546

6 commenti:

  1. Non conoscevo quest'azienda sai? non si finisce mai di imparare...ps: su cosmovetto un premio ti aspetta

    RispondiElimina
  2. Ciao! bel blog!!! sono nuova qui e mi iscrivo con piacere!!!! se ti va passa da me ti aspetto! ciaooo :)

    RispondiElimina
  3. No conoscevo ancora questi prodotti... BEL CONSIGLIO!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!