sabato 2 marzo 2013

GIVEAWAY Borotalco rosa






Su questo blog: http://borotalcorosa.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-giveaway.html

Premi:
- Doccia Scrub Poetry di Pupa 100 ml
- Latte Corpo Poetry di Pupa 200 ml
- Crema Mani di Velluto Collezione Natura 100 ml
- Bagnoschiuma pelle sublime alla Vaniglia Acquolina 50 ml
- Smalto Kiko 
- Lip pencil Kiko 
Le partecipanti devono:
- essere residenti in Italia o avere un indirizzo italiano a cui spedire il premio; 
- essere iscritte al blog (se non lo siete cliccate in alto a destra su Unisciti a questo sito;)
- inserire nella barra laterale del proprio blog il widget con la foto del giveaway con il link che rimanda a questo post;
- scrivere un post che pubblicizzi questo giveaway (chi non  ha un blog può pubblicizzare il giveaway su fb o altro social network);- lasciare un commento a questo post scrivendo  il nome con il quale seguite sul blog (GFC name), e mail, link del vostro post o della vostra pagina che pubblicizza questo Giveway).Si può commentare una sola volta!!
Il giveaway inizia oggi e termina il 31 marzo 2013. Ogni commento avrà un numero progressivo. Il 02 aprile estrazione sul sito random.org. 

5 commenti:

  1. Too bad I don't live in Italy so I could join :(
    Anyways, I have browsed through couple of your posts and I really liked what I saw so I followed you :)
    Come check out my blog and if you like it you can follow me too on GFC or FB but you totaly don't have to :)
    Anyways, I'll be coming here more often. You have an amazing blog :D
    Greatings from Sarajevo <3
    Lejla <3
    http://ladybug4sunflower.blogspot.com/

    Btw. there's a giveaway on my blog so feel free to enter
    http://ladybug4sunflower.blogspot.com/2013/02/giveaway-thboxescom.html

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^ Io sono Lina piacere :)
    Mi sono iscritta al blog,uso come nome GFC LoLinny e ho publicizzato il tuo giveaway qui sul mio profilo facebook :)
    https://www.facebook.com/lina.zheng.79
    La mia mail e' Linapiccolina@hotmail.it(ho fatto la mail all'eta' di 5 anni grazie a mio fratello e ormai mi sono troppo affezionata al ''piccolina'' per cambiarlo xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere ke mi segui ma non è il mio giveaway!io l'ho solo pubblicizzato:)

      il giveaway è qui:http://borotalcorosa.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-giveaway.html

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!