giovedì 28 marzo 2013

Il vizio del fimo di Valentina



Oggi voglio presentarvi le creazioni di una dolcissima ragazza, Valentina che realizza dei bijoux fantastici con il fimo. Ho avuto la fortuna di vincere un suo giveaway indetto sulla sua pagina FB e mi sono portata a casa un delizioso anello… guadate che carino:


Valentina ha iniziato a realizzare le sue creazioni in pasta sintetica  1 anno fa, quando ad una  fiera ha visto una ragazza che si impegnava a fare i bijoux e  ha pensato di provare anche lei, pur sognando di coltivare questa passione da quando aveva 10 anni!Valentina realizza della crezioni artigianali fatte a mano con l'uso del fimo perle e accessori vari: orecchini, bracciali, collane, anelli e appendini per cellulariVi invito a visitare la sua pagina FB e…mettetele un bel LIKE!!!



Qui si vede meglio l'anello che ho vinto!


17 commenti:

  1. molto romantici i primi orecchini, che belle creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti interessano gli orecchini a rosellina basta ^^ che mi contatti per messaggio nella mia pagina del fimo e ti dico prezzo e tutto. Buona pasqua

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille ^^ mi puoi trovare nella mia paginetta su facebook. Basta cliccare il link :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie :D mi puoi anche trovare nella mia paginetta su facebook :) li ho tutto quello che potete sapere sulle mie creazioni: prezzi ^^ etc etc.

      Elimina
  4. Risposte
    1. ^^ sono contenta che ti piacciono. Mi puoi anche trovare nella mia paginetta su facebook

      Elimina
  5. Se vi può interessare ho anche un blog http://ilviziodelfimodivalentina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che belli...davvero particolari vado a curiosare....

    RispondiElimina
  7. salve ^^ io assieme ad altre ragazze creative stiamo facendo un giveway. :D Aspettiamo molte partecipanti ok. I premi sono tantissimi e bellissimi. In bocca al lupo a tutte. https://www.facebook.com/events/119907888202116/?ref=22
    Passate sempre nella mia pagina. Ho fatto nuovi aggiornamenti anche per quanto riguarda i materiali per bijoux.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!