sabato 30 marzo 2013

kit Wild Ombrès Preference L’Orèal...lo shatush fai da te

Finalmente mi è arrivato! fresco fresco da Milano, portatomi dal mio fratellino perché qui da me non l’ho trovato da nessuna parte, ecco a voi… Preference! Ho sentito moltissimo parlare del kit Wild Ombrès Preference L’Orèal e non vedevo l’ora di averlo! Volevo lo shatush ma non volevo spendere fior di euro e quindi eccolo qua… lo shatush fai da te. Nella confezione ho trovato un applicatore che funziona con un pettine, il prodotto da applicare e le istruzioni per ottenere uno shatush perfetto come quello del  parrucchiere.





Lo shatush, adorato dalle celebrità è una tecnica che permette di schiarire i capelli ottenendo una gradazione omogenea e naturale che lascia la base scura e schiarisce soltanto le punte. Il risultato è un effetto decisamente naturale, che rende il colore dei capelli sfaccettato e cangiante, ma soprattutto molto genuino, al contrario di molti altri trattamenti colore dall’aspetto più “artificioso”. 




Il kit Wild Ombrès Preference è disponibile in tre varianti: io ho il numero 2 per brune-castane. 

Che ne dite, via piace questa moda per i capelli? Avete paura di fare pasticci con un trattamento fai da te? Io, in verità, non sono una super esperta di colorazione ma proverò prestissimo e poi vi dirò.
Aggiornamento!
L'ho fatto: ecco il risultato!




Io di base sono castano chiaro...il risultato è molto naturale, tipo dopo l'estate:)

11 commenti:

  1. Ciao!!poi hai provato a fare lo shatush?sei soddisfatta del risultato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ancora:( non ho avuto molto tempo,inoltre sto aspettando l'estate e che i capelli mi crescano un altro pò...ma penso a breve lo farò!

      Elimina
  2. Io l'ho fatto qualche settimana fa e mi ci devo abituare ai capelli così, mi sono gia stufata a dire il vero ma resisto sennò resto pelata ahah è un prodotto comunque molto valido e ne sono rimasta soddisfatta :)
    Comunque, ho scoperto il tuo blog per caso e mi piace da morire, se vuoi potremmo seguirci a vicenda, fammi sapere ;)
    www.beckybeautyblogger.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io anche l'ho preso.....e sto aspettando difarlo....se mi deciderò....sono tentata, ma poi penso e se mi viene male? e se nn mi piace?....boh vedremo....altrimenti ne faccio un giveaway :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho fatto ieri!!!è venuto benino...presto foto!

      Elimina
  4. Anche io me lo voglio fare!
    Ma non mi sono mai convinta del tutto ahah :)

    RispondiElimina
  5. ciao anch io l'ho provato con un risultato un pò più appariscente O.o e per trovarlo ho sudato anch io :D però giuro che l'anno scorso i miei capelli sotto si erano schiariti tantissimo tipo effetto sfumato proprio, http://alonewithmyshoes.blogspot.it/2013/06/ecco-la-moda-del-momento.html#comment-form che te ne pare?

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!