mercoledì 20 marzo 2013

PRONTO LEGNO PULITO 5 IN 1...per tutte le superfici in legno!


Sono amante del legno e in particolare delle superfici in legno, infatti nella casa dove abito vi è il parquet in legno. Ma si sa, il parquet e' una superficie abbastanza delicata e da curare con particolare attenzione, per questo dopo vari e inutili tentativi andando ad acquistare  prodotti specifici solo per parquet e direi anche piuttosto cari, adesso uso esclusivamente PRONTO LEGNO PULITO 5 in 1. Mi sono affezionata a questo prodotto e non lo uso solo per il parquet ma anche per qualsiasi oggetto in legno che posseggo…mobili, porte, ripiani ecc. La confezione che di solito compro al supermercato e' di 750 ml per un costo di 1.89 in offerta (quando trovo un buon prezzo faccio scorta, come in questo caso). La consistenza è gel di un colore giallo/arancio, il profumo è davvero molto gradevole e non infastidisce persistendo anche per diverse ore in casa dopo l'uso. Il gel si scioglie bene nell'acqua ma per ottenere una soluzione migliore bisognerebbe versare prima la quantità giusta di gel nella vaschetta ed usare l'acqua tiepida in modo che si diffonda meglio anche il profumo del prodotto.


 La polvere viene asportata completamente e non "spostata" e ciò può essere visto sul fondo del secchio dove si deposita.  Inoltre il risultato finale è perfetto in quanto i mobili sono "freschi" e puliti, sono nutriti e profumano; successivamente la polvere non si deposita per diversi giorni, quasi una settimana a volte, infatti sembra come se scivolasse via senza appoggiarsi. Lo  trovo ottimo come prodotto e non lo cambio più!  Il rapporto qualità prezzo è buono, soprattutto perché se ne usa poco (un tappo per mezzo secchio). Non lascia gas nocivi come un mangiapolvere e non puzza, anzi profuma. E' delicato e può essere usato su ogni tipo di mobile in legno, anche d'antiquariato (certo, magari se avete in casa un comò del '500 che costa  tanto forse è il caso di usare un prodotto specifico magari anche più caro). Cattura la polvere a differenza di altri prodotti che semplicemente la "spostano" o disperdono in aria col risultato di farla ricadere sul mobile due secondi dopo la pulizia (e non è cosa da poco, né per il lavoro risparmiato e il risultato ottenuto, né per chi soffre d'asma o è allergico). Non danneggia la pelle, si può usare anche senza guanti. Si fa prima: basta versarlo nell'acqua e usarla fino a quando non diventa troppo sporca, invece di dover spruzzare e versare continuamente come avviene con altri prodotti. Non richiede risciacquo, ma il panno va strizzato bene; nel caso venga usato sul legno lucido, è consigliabile dare una seconda passata con uno strofinaccio asciutto.
PRONTO LEGNO PULITO, da provare e da mettere sempre nel carrello!


 

                                                                                      

10 commenti:

  1. è davvero ottimo, l'ho usato anche io.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chicca, volevo dirti che hai vinto il giveaway del mio blog! :D
    Scrivimi per email (trovi la mia mail nella barra a destra del mio blog oppure in "Contatti") il tuo indirizzo per poterti inviare il pacchetto, ciao!

    RispondiElimina
  3. Già, un ottimo prodotto lo uso anchio da tempo

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Eh,sì!!!me l'hai fatto conoscere tu!!!!ma che ci fai qui????

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!