venerdì 4 ottobre 2013

Semprepronte è arrivato a quota 5000 mi piace...e tu sei fan?


Chi è che non conosce Semprepronte? Ormai moltissimi conoscono e hanno testato la convenienza  dell'E-commerce per il Packaging n° 1 in Italia.

Oggi vi scrivo perché entrando nella loro pagina su Facebook-  www.facebook.com/semprepronte -ho scoperto che sono arrivati a quota 5000 Mi Piace. É un numero considerevole di fans, ma la cosa più carina è il video che hanno fatto per ringraziare tutti gli amici.
Consiglio a tutti voi di cliccare Mi Piace alla loro pagina su Facebook perché lo staff di Semprepronte ci ha promesso che quando arriveranno a quota 10000 Mi Piace ci faranno una nuova bella sorpresa. Non Siete Curiosi?
Vi ricordo che su Semprepronte potete trovare Barattoli in Plastica, Shopper, Buste di Plastica, Pallet e Tutto per L'imballo. Consegnano 24/48H in Italia, isole comprese.

5 commenti:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!