venerdì 14 febbraio 2014

Maschere creme Beauty time di Iroha nature


Happy Valentine's Day a tutte! Sicuramente oggi tutte noi cercheremo di essere al massimo per il nostro lui: c'è chi uscirà a cena, chi trascorrerà una romantica serata in intimità, chi, più fortunata, farà un viaggetto con il partner...insomma bisogna essere al top per la giornata più romantica dell'anno per cui nulla di meglio di una bella maschera viso per illuminare la pelle e essere più belle. Sono stata scelta come tester delle maschere viso in crema di Iroha. Se ricordate, non è la prima volta che ospito sul mio blog questo brand, ne ho infatti già parlato qui. Conosco quindi già l'efficacia di queste maschere e quanto è buona questa marca...oggi però vi voglio parlare di due nuovi prodotti che ho avuto l'opportunità di testare: Happy Day (Maschera Viso Ringiovanimento Auto-Riscaldante alla Fragola e Aloe Vera) e Get Ready (Peeling Viso delicato con microgranuli di Pesca e Mela). 

Queste maschere in crema fanno parte della linea Beauty Time, che offre 8 esperienze in alta concentrazione per godere dei benefici dei suoi ingredienti naturali. Le maschere hanno un innovativo e pratico packaging multidose 25 ml in modo da poterle utilizzare dove si vuole in modo facile, comodo ed efficace in qualsiasi momento, senza alterarne la fantastica formula grazie all' esclusivo tappo dosatore. Sulla confezione c'è scritto 3 usi ma in verità, io che le ho provate, posso dire che al massimo si possono fare 2 applicazioni perchè a mio parere la quantità non è così abbondante (o forse ho io il faccione grande).

Come già detto ho testato entrambe le maschere: Happy Day mi è piaciuta molto perchè ha un buon profumo di fragola ed è davvero molto piacevole da applicare e tenere sul viso. Svolge una intensa azione revitalizzante e idratante ed esalta la bellezza e la giovenezza della pelle. Non tira, diventa leggermente e piacevolmente calda e lascia la pelle liscia e luminosa. Get Ready invece è uno scrub: pulisce, purifica e prepara la pelle per migliorare i risultati delle maschere BeautyTime. 

L'albicocca contiene una gran quantità di vitamina A per aiutarti a arricchire e rivitalizzare la pelle. La mela, addirittura, con le sue proprietà astringenti, permette di eliminare le impurità e riaffermare la tua pelle. Modo d'uso: Applicare sulla pelle umida. Massaggiare. Sciacquare con acqua. L'ho trovato molto delicato: in verità l'ho usato da solo nel senso che dopo non ho applicato un'altra maschera ma semplicemente la crema idratante solita ma devo dire che la pelle mi sembrava più pulita e ricettiva per gli altri trattamenti. 

Sono rimasta molto soddisfatta da queste maschere e ve le consiglio, anche perchè il prezzo di 5,50 euro non è male, soprattutto se si considera il fatto che si possono usare più volte e richiudere in modo pratico e sicuro. Per info, visitate il sito e scegliete la maschera che fa per voi! Trovate queste maschere da Coin, Douglas e  nelle migliore profumerie. 


5 commenti:

  1. saranno tutte fantastiche!!! ma poi avranno anche un bel profumino. Grazie mille per la dritta!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa azienda ,molto interessante grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosito con questo tuo eccellente articolo, ricco di informazioni utilissime! Farò un giretto sul sito..sono curiosa di vedere i prodotti che hanno!!! Buona serata :)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, li proverei davvero volentieri!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  5. non so se l'odore della fragola mi possa piacere, mi piacerebbe più quello dell'albicocca che è più delicato

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!