mercoledì 12 marzo 2014

Stirare? Con Magnifico Stiro Facile e Perfetto e Magnifico Previeni calcare stiro non è più un problema!


Quanto è antipatico e faticoso stirare? Bè, direi che sono poche le donne alle quali piace questa attività casalinga, che seppur necessaria viene sempre rimandata. Io sono tra queste! Stirare per me è davvero un compito odioso, ma per fortuna, oltre un buon ferro da stiro, ci sono strumenti che permettono di stirare con facilità ed in più, aiutano a prevenire il calcare del ferro da stiro, con un miglioramento delle performance dello stesso.
Grazie alla mia attività di alfa tester, ho avuto modo di provare questi due prodotti Mister Magic: si tratta di Magnifico Stiro Facile e Perfetto e di Magnifico Previeni calcare stiro. Prima di parlarne, li ho provati abbondantemente, tanto che li ho quasi finiti entrambi e devo dire che stirare per me è diventato, grazie a questi prodotti, se non piacevole, almeno un compito accettabile.


Vi parlo prima di  Mister Magic® Magnifico Previeni calcare stiro. Si tratta di un prodotto unico per pulire la caldaia ed i filtri, sia per i ferri da stiro normali che per quelli a caldaia.E' molto importante contrastare l'insorgenza del calcare nel ferro,per migliorare l'efficienza dello stesso e farlo durare molto di più. Inoltre, questo prodotto ha un innovativo effetto “facilitatore di stiratura” che darà sempre la soddisfazione  di stirare come con un ferro da stiro appena comprato. 

Io mi sono trovata bene, infatti il vapore usciva molto di più e il ferro scorreva sugli abiti decisamente meglio: poi è profumatissimo! Il formato che ho provato io è da 200 ml: 4 trattamenti per 6 litri d’acqua! Da diluire nei ferri da stiro a vapore e in quelli con caldaia separata.


Per quanto riguarda invece Magnifico Stiro Facile e Perfetto è il prodotto giusto se avete bisogno di stirare rapidamente ed in modo perfetto tessuti o abiti particolarmente problematici, ossia con molte grinze e pieghe. Io ho questo problema con molti pantaloni e camicie di mio marito: ci metto sempre tantissimo per stirarle bene! Magnifico Stiro Facile e Perfetto di Mister Magic invece grazie a speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro facilitando la stiratura.

Utilizzandolo, ho potuto eliminare facilmente pieghe e grinze, inoltre la sua formula al profumo di cotone rinnova e rinfresca i capi già utilizzati anche senza bisogno di stiratura. Il formato da mezzo litro (500 ml) è estremamente conveniente! Vi consiglio di provare questi due prodotti, diventeranno presto vostri alleati per una perfetta stiratura!

2 commenti:

  1. Non conoscevo proprio questo prodotto! Sembra molto valido e molto utile!!! Grazie ^_^ e ti aspetto da me se ti va!!! Bacione :*
    Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. quanto ti capisco, io odio terribilmente stirare, diciamo che ho anche un ferro vecchissimo,ma da quando uso Magnifico previeni calcare é diventato molto più efficente, e ho eliminato tutti i residui di calcare

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!