martedì 29 aprile 2014

Come pulire rapidamente e bene vetri, cristalli e co? La soluzione è Mister Magic® Lavacristalli e schermi!

Pulizie di primavera? Vetri, cristalli e specchi da lavare e far risplendere? Anche io sono alle prese con questi piccoli grandi problemi e devo dire che ho risolto grazie ad un nuovo e efficace prodotto Mister Magic: sto parlando di Mister Magic® Lavacristalli e schermi.
Come già saprete, sono Alfa Tester Mister Magic e sto testando tanti prodotti, tutti molto utili e interessanti. Tra tutti però questo mi ha subito colpito non poco, perchè alla prima spruzzata, per così dire, ha dimostrato subito la sua efficacia, inoltre è molto versatile, potendolo usare  non solo su tutte le superfici in vetro e in cristallo, ma anche sulle parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet come ad esempio l’iPad, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma; si può usare pure su ogni superficie laccata, cromata lucida o opaca. 
Io ho il problema di mia figlia che essendo piccola e molto vivace, tocca continuamente lo schermo della TV, del computer e i vetri delle porte/ finestre, per cui sto sempre lì a pulire aloni e impronte. I risultati con il comune detergente che usavo però non mi soddisfacevano mai del tutto: per fortuna ora ho scoperto Mister Magic® Lavacristalli e schermi.


L'ho utilizzato su moltissime superfici e immediatamente ha fatto brillare ogni cosa:non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte, basta una sola passata e si vede la differenza tra prima e dopo!


Mister Magic® Lavacristalli e schermi rientra nella filosofia di Mister Magic di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di vegetali. Componenti: aqua*, alcohol*, sodium alkyl sulfonate, parfum*, CI 42090*.

* = denominazione INCI-EU  
Vi assicuro che è un prodotto quasi inodore, non dà assolutamente fastidio quando lo si usa e svolge rapidamente e bene il suo compito, cioè di far risplendere tutto. Ve lo consiglio!!!!

4 commenti:

  1. ottimo prodotto io lo acquisto sempre perchè è l'unico che mi dà pulito che dura per parecchi giorni e vetri sempre brillanti

    RispondiElimina
  2. è ottimo! mi trovo benissimo e non lo cambierei con nessun altro !

    RispondiElimina
  3. sono dei prodotti fantastici mi piacciono tantissimo, li uso da tanto tempo.

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima di provare questo prodotto!!! Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!