sabato 19 aprile 2014

GlutaBye...prodotti così buoni che ti dimentichi del glutine con piacere!


Oggi vi voglio parlare di un brand che sicuramente interesserà chi non può assumere alimenti contenenti glutine. Fino a qualche tempo fa era difficile trovare prodotti buoni, gustosi e senza né conservanti né coloranti adatti ai celiaci: oggi invece si può, grazie a GlutaBye!

La caratteristica che contraddistingue i prodotti GlutaBye è la bontà del gusto. Si tratta di prodotti realizzati artigianalmente, con metodi tradizionali, utilizzando materie prime di altissima qualità, senza glutine. 
Soreda Diet s.a.r.l. è l'azienda artigianale francese che produce e distribuisce i prodotti senza glutine con marchio GlutaBye 

Mi è stato inviato un loro prodotto, devo dire molto buono e di gusto veramente piacevole. Si tratta del Lingotto alle mandorle, i cui ingredienti sono : Albume, zucchero a velo, burro, polvere di mandorle 19%, farina di riso, fecola di patate. 


Sul loro sito comunque ho visto che ci sono davvero tanti prodotti: tutti pronti a rendere le nostre giornate più gustose, dalla colazione alla cena, dall'aperitivo al dolce, senza più rinunce.

Se avete problemi con il glutine non potete non dare un'occhiata al sito: troverete senz'altro il punto vendita più vicino a voi e tante promozioni e novità!

3 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti! Lo dirò alla mia amica! Buona Pasqua
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  2. un prodotto molto interessante! sembra anche buonissimo , li coniglierò a mia sorella

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!