lunedì 14 aprile 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7...provato per voi!

Oggi vi voglio parlare di un altro bellissimo progetto in cui sono coinvolta in qualità di tester: sono infatti una delle  7.000 Ambasciatrici che, grazie a Desideri Magazine hanno la possibilità di provare la linea anti-età per capelli Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7, che protegge 7 proprietà dei capelli giovani e in salute. Ho ricevuto qualche giorno fa il mio kit e ho subito provato i prodotti, che non conoscevo e di cui ero davvero curiosa.
Nel kit ho trovato:
  • 1 Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (250 ml)
  • 1 Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (200 ml)
  • 1 BB Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (145 ml)
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:
  • 30 campioni di balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

Questo progetto mi ha da subito interessato molto perchè ho dei capelli sempre un pò problematici, che si sfibrano e stressano facilmente; inoltre essendo io in gravidanza, hanno bisogno sempre di una coccola in più e questi nuovi prodotti Pantene promettono davvero buoni risultati. 


Ho usato i prodotti diverse volte e la mia impressione è stata ottima: i capelli sono morbidi, nutriti ma leggeri, e anche se sto due giorni senza lavarli rimangono pieni di volume, come se avessi fatto lo shampoo poco prima. 

Ho i capelli tendenzialmente lisci e sottili e normalmente tendono ad appiattirsi subito e a sporcarsi facilmente e invece con questi prodotti sono in splendida forma. Dei tre prodotti provati, la mia preferita è la BB cream: facile da usare, dà quel tocco in più di brillantezza, non appesantisce i capelli e permette di avere una piega duratura e perfetta. 

Ricordo che lo Shampoo e Balsamo proteggono e riparano i capelli durante la detersione, mentre la BB Crème garantisce una tripla azione riparatrice, protettrice e setificante.
Se non siete tra le fortunate ambasciatrici del prodotto, vi consiglio di provare questa linea: credo proprio che i vostri capelli vi ringrazieranno!

5 commenti:

  1. uso da tempo gli shampoo pantene e li trovo ottimi, di questa linea ho provato solo il balsamo ed é favoloso, sono curiosa di provare la bb creme, una novità x capelli

    RispondiElimina
  2. waw mi ispirano davvero molto questi prodotti è una linea che sarei curiosa di provare..^_^

    RispondiElimina
  3. Non ho mai amato questo brand ma ci si può sempre migliorare e questa linea potrebbe essere davvero buona.

    RispondiElimina
  4. sembra ottimo , devo provarlo anche io, da come ne parli sembra fatto apposta per me!

    RispondiElimina
  5. sembrano ottimi!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!