mercoledì 16 aprile 2014

Problemi di cattivi odori dal frigo...l'Ovetto Maialino li risolve tutti!

Oggi vi voglio parlare di un altro utilissimo prodotto Mister Magic, che in parte già conoscevo in una diversa versione, ovvero l'Ovetto Maialino Assorbiodori Frigo. Io avevo provato il Pulcino, giallo e molto carino...questa volta, per la felicità di mia figlia che adora Peppa Pig, ho testato il Maialino. 

Perchè questo prodotto mi è piaciuto subito? Perchè, anche se si ha cura di pulire spesso il frigo, è inevitabile che si formino dei cattivi odori: cibo, cipolle, verdure, formaggio...insomma tante sono le cause di odori sgradevoli. Con l’Ovetto Maialino Mister Magic, con aceto naturale, basta un attimo per dire addio agli sgradevoli odori nel frigo, inoltre, l’Ovetto Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i cibi con nessuna profumazione!
L'Ovetto Pulcino mi è durato tantissimo: ha svolto molto bene il suo compito per oltre 2 mesi e ora l'ho sostituito con il Maialino, che sicuramente farà altrettanto. È molto semplice usarlo, si toglie la pellicola protettiva trasparente, lo si inserisce comodamente nel comparto delle uova oppure nel comparto subito vicino, come ho fatto io...ed il gioco è fatto! Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale, non profuma ed è molto discreto, occupando pochissimo spazio.
Se non l'avete mai provato ve lo consiglio:  piccole magie grandi soluzioni con Mister Magic!

2 commenti:

  1. avevo provato l'ovetto classico e mi sono trovata benissimo. Proverò anche questo seguendo il tuo prezioso consiglio

    RispondiElimina
  2. Ho sempre usato quello giallo e mi incuriosisce molto anche questo di cui parli nel tuo articolo!!! Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!