lunedì 5 maggio 2014

Campioncini finiti



Oggi voglio parlarvi di tre samples che ho appena terminato: premetto che adoro i campioncini di prodotto, ne ho tanti e mi piacciono perchè mi permettono di provare quella crema, così evito di comprare qualcosa che poi non va bene per la mia pelle. Inoltre sono comodi da portare in giro, in viaggio, da regalare...Tra i tanti samples che ho (inviati dalle aziende, regalati dalle amiche o presi in profumeria/farmacia) ho terminato questi tre campioni, che mi sono piaciuti parecchio. Il primo campioncino è un siero rassodante della Weleda: è un trattamento intensivo ad azione rigenerante e rassodante da applicare prima del Trattamento Viso abituale per ottimizzare l’azione ed i benefici. La formula è  in gel ed è un concentrato di sostanze bio-naturali vive: il succo del melograno contrasta l’azione dei radicali liberi, mentre il gel di aloe regala un’intensa idratazione. Il tessuto cutaneo risulta così rinvigorito e le rughe ridotte.

 Io l'ho usato alla sera prima della crema idratante, mi è durato tantissimo perchè ne bastava una piccola quantità e mi è piaciuto parecchio perchè alla mattina la pelle era davvero più liscia e soda, aveva un aspetto molto sano! Comprerei il prodotto full size? Sì.

Un altro prodottino usato subito e che mi ha incuriosita appena l'ho ricevuto (mi è arrivato per posta) è Miracle Skin Cream, un trattamento viso anti-age perfezionatore di pelle dalla duplice funzione. Da utilizzare quotidianamente, questa crema assicura una trasformazione visibile ed immediata, oltre ad attuare effetti benefici durevoli nel tempo. La crema contiene al suo interno delle micro-capsule arricchite di pigmenti in grado di adattarsi al colore dell’incarnato che risulta, così, uniformato e privo di imperfezioni. Grazie alla formula ricca di complessi attivi anti-età e ad una protezione SPF 20, inoltre, previene e combatte i segni dell’invecchiamento donando luminosità al volto. 

L'ho usata da sola, senza altre creme, dopo l'abituale detersione del viso alla mattina: è una crema fluida a rapido assorbimento caratterizzata da una texture auto-adattante in grado di trasformare la pelle fin dalla prima applicazione. Mi è piaciuta perchè si assorbe subito, non unge e la pelle appare luminosa e uniformata.Miracle Skin Cream è adatta a tutti i tipi di pelle, anche per quelle più secche e bisognose di idratazione, idrata perfettamente per tutto il giorno dando una bella sensazione di comfort.
È inoltre indicata per tutti i tipi di incarnato (caucasica, ispanica, asiatica, afroamericana) grazie alla sua texture auto-adattante. Comprerei il prodotto full size? Forse sì, anche se l'INCI non è proprio verdissimo.
Infine l'ultimo prodotto provato è stato Rilastil Aqua Latte Corpo Idratante. L'ho provato sulla pelle delle gambe, sempre bisognosa di coccole e idratazione e devo dire che questa emulsione  fresca, leggera e di rapido assorbimento, idrata la pelle in profondità, restituendole immediata luminosità e morbidezza con un’efficace azione di prevenzione dall’invecchiamento cutaneo. Lo comprerei? Sì, soprattutto per l'estate!

5 commenti:

  1. Quello della Garnier l'ho provato anche io e mi piace parecchio, è più leggero di un fondotinta e si adatta al colore della pelle, ma io sotto ci metto la mia crema abituale :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara , non li ho mai usati , ma da come ne hai parlato li proverò di sicuro.

    RispondiElimina
  3. ciao bella, grazie per le tue visitine :) il campioncino garnier è arrivato anche a me e devo proprio provarlo, tra mille cose lo dimentico sempre :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  4. io ho provato la Rilastil e mi sono trovata cosi bene che l ho ricomprata

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!