sabato 4 ottobre 2014

Refilly...ed il caffè sarà sempre e solo un piacere!


Oggi vi offro un buon caffè! tra i 2.500 trnder selezionati per la Fase pratica che hanno ricevuto a casa lo starter kit  ci sono infatti anche io: ho quindi potuto partecipare a questo nuovo progetto di Trnd dedicato agli amanti del caffè!  

Ho ricevuto: 1 confezione «illy e Refilly» contenente un barattolo illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g).
Da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti: 20 buoni sconto del 35% per l’acquisto sull’eShop illy di una confezione di «illy e Refilly» contenente un barattolo illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g).
Ma di cosa si tratta? Refilly è la nuova ricarica di caffè macinato per il barattolo illy, che rispetta l'ambiente e preserva il gusto unico del blend.

Questo innovativo sistema di ricarica è un’idea nata dall’ascolto di tanti consumatori appassionati, che consente di riutilizzare l’iconico barattolo illy. Si inserisce nel barattolo con un gesto semplice, preservando interamente la fragranza del blend ed esaltandone gli aromi. Ma Refilly  si distingue anche per una caratteristica speciale: ha un minore impatto sullambiente in quanto, per produrlo, viene emessa una quantità di CO2 inferiore a quella del barattolo. La confezione, infine, si conferisce nella raccolta differenziata della plastica mentre il barattolo con vetro e metalli. 

Questo prodotto innovativo va ad arricchire limpegno di illy nei confronti della sostenibilità di tutta la filiera, dal coltivatore al consumatore, riconosciuta da DNV con la certificazione Responsible Supply Chain Process e delineata dal progetto Pianeta20.
Come funziona Refilly? Refilly s'inserisce ancora chiuso all'interno del barattolo illy da 250g come una cartuccia. Si apre sollevando il tappo rosso e togliendo la parte pelabile grazie all'apposita linguetta. Il barattolo da 250g può essere richiuso con il proprio tappo originale. Davvero una soluzione comodissima!

È disponibile in due varianti: Tostatura Media e Tostatura Forte.

Prezzo consigliato:

• "illy e Refilly", contenente un barattolo illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g): 10,90 €

• Refilly (200 g): 4,89 €



Inutile dire che adoro il caffè IllyIl blend illy esprime infatti un ideale di equilibrio e perfezione. È composto da nove diverse Arabica, selezionate dai migliori raccolti del mondo. Ogni varietà regala al risultato finale una nota che i palati allenati, o semplicemente dotati, sanno riconoscere e apprezzare. Non posso rinunciare ad una buona tazzina di caffè e quindi vi invito a scoprire il gusto illy e a provare anche Refilly!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!