mercoledì 26 novembre 2014

Tester Innéov Densilogy... presente!


Tempo fa, Donna Moderna cercava 100 tester di prodotto che avrebbero ricevuto a casa gratuitamente un kit Innéov Densilogy per tre mesi di trattamento... ebbene io sono stata selezionata! 


Quasi a sorpresa, infatti, mi sono arrivate a casa un paio di giorni fa queste confezioni di Innéov Densilogy, con le relative istruzioni e raccomandazioni d'uso. 



Ma di cosa si tratta? Inneov Densilogy è un integratore alimentare per la salute dei capelli e delle unghie. Grazie ad un complesso unico di nutrienti e di grassi essenziali Omega 3, provenienti da olio di pesce e olio di semi di ribes nero, selezionati per le loro concentrazioni di DHA, EPA e ALA, Inneov rinforza unghie e capelli, soprattutto nei cambi di stagione.

Devo dire che sono stata piacevolmente stupita e contenta di essere tra le fortunate 100 tester perchè questo prodotto mi interessava molto dato che ultimamente perdo tanti capelli e vedo la mia capigliatura molto indebolita. Il trattamento (mi è stato detto di assumere per bocca 2 capsule al giorno) finirà a gennaio, naturalmente vi darò notizia dei risultati sul mio blog...alla prossima allora! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!