sabato 29 novembre 2014

Xonda Derm...per le pelli più esigenti il meglio che c'è!


Oggi vi voglio presentare un'azienda che con la sua professionalità e con i suoi ottimi prodotti ha saputo davvero affascinarmi, sto parlando di XONDA DERM. Grazie alla disponibilità di XONDA DERM ho potuto testare, e lo sto facendo da un bel pò di giorni, praticamente tutti i loro prodotti i quali hanno tutte queste caratteristiche:
-sono dermatologicamente testati
-sono “nickel tested”
-non contengono parabeni
-non contengono SLS (Sodium Laureth Sulfate)
-sono ipoallergenici
-dispongono di un mix di principi attivi di elevata qualità estremamente efficaci (acidi essenziali, vitamine antiossidanti,agenti naturali emollienti, rinfrescanti e protettivi ecc)
-agiscono in modo sinergico per raggiungere gli obiettivi per cui ogni singolo prodotto è stato formulato.
Ma innanzitutto vorrei parlarvi più dettagliatamente di  Xonda Derm s.r.l, azienda farmaceutica casertana nata nel 2010 che è presente sul mercato farmaceutico con prodotti dermatologici e dermocosmetici sicuri ed efficaci rivolti a soggetti con pelli sensibili, allergiche e reattive. Per le loro caratteristiche sono ideali sia per la pelle dei bambini, sia per coadiuvare cure topiche, ma anche per chi vuole semplicemente salvaguardare la pelle. Io ho provato la nutrita campionatura inviatami e mi ha subito colpito la delicatezza di questi prodotti.



Veramente ottimo è Limpia e lo consiglio a tutte le amiche che amano truccarsi tanto ma poi hanno problemi a togliere via tutto il trucco oppure impazziscono usando tanti prodotti diversi (latte detergente, sapone, struccante occhi ecc): mi è piaciuto questo detergente struccante perchè va bene sia per il viso che per gli occhi, rimuove il trucco resistente all'acqua e ha un delicato e piacevole profumo.

Tra gli ingredienti vi sono acqua floreale di rosa e fiordaliso e ne basta qualche goccia su un pò di cotone ed ecco che il viso è fresco, luminoso e pulito. Anche il detergente intimo e quello viso-corpo mi sono piaciuti: nessuna irritazione della pelle, anzi svolgono un'azione rinfrescante e lenitiva, prevenendo la disidratazione.


Buona anche la crema viso: il sample mi è durato tanto perchè ne basta poca, si assorbe subito, è senza profumo ed è una magnifica base per il trucco. Delicata emulsione riequilibrante, emolliente e lenitiva, indicata per tutte le condizioni di alterata reattività cutanea causata da agenti esterni. Favorisce il ripristino della barriera idrolipidica cutanea, previene e calma gli arrossamenti e il prurito. Contiene: 
-Cera di jojoba / olio di canapa (acidi grassi essenziali) / burro di karitè (Insaponificabile)
-Alfa bisabololo / acido 18 beta glicirretico / estratto meristematico di quercus Robur
-Fattori idratanti naturali
-Acido jaluronico
-Estratto di pino marittimo



Infine vorrei parlarvi della crema all'ossido di zinco e dello shampoo delicato che ho fatto testare alle mie bambine: la prima l'ho usata per il cambio della mia secondogenita, è una crema formulata con principi attivi dalle spiccate proprietà lenitive ed emollienti, forma sulla pelle un film protettivo che aiuta a prevenire e a calmare gli arrossamenti e le irritazioni causate dagli agenti esterni.

Lo shampoo l'ho usato per lavare la delicata chioma di entrambe le piccoline: formulato con tensioattivi di derivazione vegetale e arricchito con caffeina ed estratto di succo di arance, questo shampoo deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli rispettando il loro naturale equilibrio. E' indicato come complemento dermocosmetico nei trattamenti anticaduta e in tutti i casi di fragilità dei capelli. 



Vi invito pertanto a cercare questi prodotti nelle farmacie più vicine: sono certa che dopo averli provati vi troverete più che bene!

Per ulteriori info:

Xonda Derm s.r.l.
Via Arena Corpo 4-Loc. San Benedetto Presso AdvisoryFdGC
81100 Caserta
349.3908809


1 commento:

  1. molto dettagliata la tua recensione, ci sono prodotti che mi interessano! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!