venerdì 19 dicembre 2014

Buono sconto di 10 euro su QVC!


Non siete ancora clienti QVC? Bè, se volete fare il primo acquisto questa è l'occasione giusta perchè c'è ubuono sconto immediato di 10€ per il vostro primo acquisto con QVC. Potrete scegliere i vostri regali e scoprire tutti i vantaggi di un nuovo modo di fare shopping:io sono cliente già da un bel pò e ho preso di tutto, trovandomi molto bene. Se vi interessa il  codice  è QNATALE : 
  • Sintonizzatevi su QVC, canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat, canale 475 di Sky oppure collegatevi al sito www.qvc.it;
  • Scegliete i prodotti che più vi piacciono e chiamate lo Shopping Assistant  al numero 840.88.44.00. Infine comunicate il codice QNATALE . Se volete farmi un piacere comunicate anche il mio codice cliente e dite che vi ho invitato io. Il mio codice è 1104435, così avrò anche io un regalino. Grazie e buon shopping!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!