venerdì 2 gennaio 2015

Alebehr: La Salute e la Bellezza prima di tutto



Oggi vi parlo di un argomento molto delicato, che sicuramente interesserà molte di voi e lo faccio presentandovi un prodotto specifico, delicato ed efficace di un'azienda la cui filosofia, la “chimica dei senza” mi è piaciuta subito. Il prodotto di cui vi parlo è Neogine, privo di SLS, SLES, parabeni, paraffine, fenossietanolo e profumo, contiene cranberry, copaifera, Dermoxin, bisabolo, pantenolo ed acido glicirretico. E' talmente delicato che può essere usato anche dalle bambine, inoltre è indicato nel periodo mestruale, in gravidanza ed in menopausa e può essere utilizzato anche da soggetti interessati da problematiche vulvo-vaginali. 




Grazie alla disponibilità dell'azienda Alebehr, società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita, ho potuto testare questo detergente intimo e devo dire che sono rimasta soddisfatta e mi è molto piaciuto il prodotto. E' delicatissimo, non irrita e lascia una piacevolissima sensazione di freschezza e pulito.


Il suo pH 4.5 rispetta il naturale equilibrio delle parti più delicate del corpo mantenendo inalterato l’equilibrio delle mucose ed assicurando una prolungata azione antiodorante. Oltre a Neogine ho ricevuto anche alcuni samples di prodotti:







Devo dire che la linea dermatologica bimbo-kindercare mi ha interessato moltissimo e mi sono piaciuti tanto il campioncino Dolcenotte e quello della Crema Lenitiva. Il gel Dolcenotte mi è stato utilissimo una sera che la mia bimba più piccola aveva il raffreddore e, dato il suo malessere, aveva difficoltà ad addormentarsi e poi a riposare bene: le ho spalmato questo gel balsamico sul petto ed è stata meglio, inoltre ha un odore buonissimo. E' a base di estratti vegetali naturali con melatonina, particolarmente indicato nelle situazioni di ostruzione nasale che possono comportare anche difficoltà di addormentamento.

 Il mix di estratti balsamici è appositamente studiato per dare sollievo a situazioni morbose che generano un’iper-secrezione mucosa con conseguente ostruzione delle vie aeree superiori. Lo comprerò sicuramente perchè mi è piaciuto e lo trovo utilissimo, soprattutto per chi ha i bimbi piccoli.


Buona è pure la Crema Lenitiva, priva di ossido di zinco, parabeni, olii minerali e componenti occlusivi, è formulata con una componente lipofila volatile che limita il rischio di macerazione indiretta associata all’impiego di olii emollienti corpo. Combatte tutti gli arrossamenti cutanei del bambino con particolare riguardo a quelli da pannolino.


Dove trovare i prodotti Alebehr? Sono distribuiti in farmacia e parafarmacia ma se la vostra passione è lo shopping on-line, allora c'è anche l'e-shop! 



Nel e-shop Alebehr è possibile acquistare i prodotti KinderCare, Neogine e Alebehr in tutta sicurezza utilizzando la carta di credito o l' account PayPal. Se si preferisce, si può pagare anche con contrassegno alla ricezione della merce.

Per ulteriori info: 
Alebehr Italia S.r.l.

Sede Legale

Via Fabio Filzi, 2
20124 Milano
Tel. +39.02.40709915
Fax +39.02.45500661
P.I. 05685350968

Sede Logistica

c/o Sitaf S.r.l.
Via Madonnina, 277
27100 Pavia

Tel. +39.0382.578131


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!