mercoledì 11 febbraio 2015

Una piacevole pausa? concediti un caffè Caldo Aroma!


L'avrete capito, adoro il caffè! Ho ospitato sul mio blog già molti brand di caffè ed anche oggi voglio presentarvi un'azienda che produce capsule ed è specializzata nell'istallazione di distributori automatici, sto parlando di Caldo AromaCaldo Aroma offre il proprio servizio a piccole, medie e grandi aziende con i distributori automatici di caffè, snack e bibite.

Negli ultimi anni si è specializzata anche nel servizio per le famiglie, mettendo a disposizione macchine per il caffè in comodato d’uso gratuito, per la provincia di Vicenza, Verona, Padova, Venezia e Treviso.


Caldo Aroma utilizza per le macchine da caffè una propria linea di capsule, compatibili con le capsule LAVAZZA ESPRESSO POINT.
Vengono confezionate direttamente in FAP (Filtro A Perdere), ovvero capsule di plastica, all'interno del laboratorio aziendale.



Molte sono però le macchine compatibili con le loro capsule: Lavazza Espresso Point EP950 (con modifica), EP951(con modifica), EP2100, EP1800 (con modifica), EL3100, EL3200, Inox, SGL Capsy, Didiesse Pagoda, Spinel Lola, Mokona Trio (se si possiede l’adattatore), Tazzona Trio (se si possiede l’adattatore), Tazzissima Trio (se si possiede l’adattatore), Mokissima Trio (se si possiede l’adattatore), Kimbo Capsula.

Molto gentilmente Caldo Aroma mi ha inviato alcuni campioni delle loro capsule ed io ovviamente non ho esitato a gustarmi tutte le varietà, trovandole ottime.




Davvero ricca è la gamma di prodotti della linea "Caldo Aroma", formata dalla corposità del Caffè Napoli, dalla morbidezza del Caffè Venezia, dalla personalità del Caffè Torino e dall'energia del Caffè al Ginseng! La leggerezza del Caffè Decaffeinato e le proprietà salutari dell' Orzo; la dolcezza del  e l'aroma della Tisana Frutti di Bosco riescono ad accontentare i palati di tutti. La gamma si completa con il Latte, la Camomilla e con la novità dei CAFFÈ AROMATIZZATI: il Caffè alla Nocciola e il Caffè e Guaranà.




Il caffè è onnipresente nei miei momenti di relax, quando voglio concedermi un istante tutto per me o quando ho bisogno di una sferzata di energia. A volte mi piace prenderlo amaro, quando voglio fare l'intenditrice e ne voglio apprezzare appieno sapore e aroma, a volte lo gusto macchiato e con  zucchero se ho voglia di un po' di dolcezza, ma dietro la tazzina si nasconde una tradizione e un rito che per me sono irrinunciabili. 
Adoro anche le tisane, la sera una camomilla o una tisana relax sono un must per me per questo non posso non consigliarvi questi prodotti.


Se avete una macchina compatibile, vi consiglio le capsule di Caldo Aroma: le potete comprare comodamente sullo shop online del sito. La varietà di caffè e bevande è vasta e ci sono tante offerte interessanti. Per ulteriori info:
CALDO AROMA Distributori Auotomatici S.r.l. - Via Lago di Garda, 13  36040 Monticello di Fara, Sarego (VI), Italia  Tel. +39 0444 821303 

3 commenti:

  1. mi sembra già di percepire un buon profumino di caffè :) quando vuoi passa da me cara :)

    RispondiElimina
  2. adoro il caffè e amo provare delle nuove, questo marchio sembra davvero interessante

    RispondiElimina
  3. Da noi in ufficio hanno da poco installato una macchina Prima Service, abbiamo una buonissima tariffa sul caffè...costa molto meno del bar. Veramente una comodità poter avere il caffè caldo in ufficio in ogni momento.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!