sabato 21 marzo 2015

Biscotti Galameo, la bontà e la semplicità!


Oggi voglio parlarvi di prodotti buoni e genuini, perfetti per i piccini ma anche per i grandi: eccovi i biscotti GalameoGalameo è il marchio di una linea di prodotti alimentari realizzati nel rispetto della cultura alimentare; troviamo una linea dolce e una salata. Io ho avuto il piacere di provare i biscotti: Tris, Dama, Nomi cose città, frollini contenuti in secchielli davvero molto graziosi e riutilizzabili, volendo, in mille modi (non la solita busta di plastica che poi si butta via!). Inoltre questi secchielli sono leggeri ma resistenti e si possono pure impilare.


Tris: Frollini al latte
Biscotti friabili alla vaniglia dall’aspetto semplice ed è proprio la loro semplicità che vi farà rivivere o scoprire l’atmosfera dei biscotti fatti in casa.

Sono buoni, leggeri, per la piccola percentuale di burro aggiunta, e non contengono né conservanti, né aromi.
Perfetti da inzuppare!

Nomi, cose, città: Frollini al cacao
Biscotti fragranti al cacao dalla forma quadrata. Questo è il frollino per i più golosi, per iniziare la giornata con la giusta energia o per una merenda nutriente e genuina.


Dal gusto ricco e deciso, si rivela croccante per poi regalare la morbidezza e il sapore del cacao di qualità. DAMA, Frollini al latte e al cacao
Biscotti tondi nati per accontentare tutti. Racchiudono le caratteristiche dei due frollini in un unico secchiello..

E’ piacevole mangiarli, alternandoli, uno bianco ed uno nero e così via. Lasciano al gusto la chiara percezione dei semplici ingredienti utilizzati e sono l'ideale per chi non vuole rinunciare proprio a nulla !

Questi biscotti ci sono piaciuti molto (mia figlia che non è in genere molto golosa li adora) e devo dire che mi è piaciuta tanto anche la filosofia di questa azienda; ho apprezzato per esempio il fatto che in questi prodotti non c'è il poco salutare olio di palma (c'è solo olio extravergine d'oliva)e che gli ingredienti sono semplici e genuini...come se li avessi preparati io. 


I biscotti Galameo mi danno l'idea di ottimi prodotti artigianali, con tutta però la sicurezza e l'attenzione di prodotti industriali.

Poi questo strizzare l'occhio ai più piccoli, proponendo giochi che a volte sono un pò dimenticati o accantonati, come la dama o il tris, e cercando di spiegare in modo semplice ed intuitivo l'importanza di una sana alimentazione. 

Se anche voi volete provare la bontà di questi biscotti, cercateli in questi negozi che trovate qui, potete ordinarli online qui oppure se volete info compilate il form qui.
La cura di noi stessi dipende anche da ciò che mangiamo, quindi è importante scegliere il meglio e con Galameo si va sul sicuro!


1 commento:

  1. Mi hai fatto venire una voglia!! Lo sai che sono golosissima !!! Ottima recensione

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!