martedì 28 aprile 2015

Gloss Séduce di Colette Paris...labbra sempre in primo piano


Avete voglia di un nuovo gloss, che sia lucido e non appiccicoso, abbia un buon profumo e duri tanto sulle labbra? Se la risposta è sì, vi propongo un bellissimo gloss in una lussuosa confezione lumière, che racchiude in sé la luce e lo specchietto, permettendo di applicare perfettamente questo magnifico gloss in qualsiasi ora del giorno…e della notte.



Di cosa sto parlando? Ma di SEDUCE 101 BLANC DORE!

E' un lucida labbra del brand Colette Paris che  idrata le labbra rendendole giovani e più carnose. Mi è piaciuto molto perchè ha un packaging davvero particolare e chic, un gloss per una donna raffinata e che vuole sempre apparire impeccabile. 


Il colore da me provato è bianco trasparente, si addice a qualsiasi incarnato e rimane molto naturale e lucido sulle labbra con leggeri riflessi dorati. Adatto ad un look da giorno, naturale, sportivo o abbronzato. Ha un buon sapore dolce, leggero ma che non stanca. La texture è morbida, facile da stendere, si può mettere anche sul rossetto; dura a lungo.


Di questo gloss Ipoallergenico clinicamente testato, nickel free tested e parabeni free, vi sono ben 8 tonalità, tutte da scoprire e apprezzare!

Ma Colette Paris non è solo makeup!Colette Paris è un marchio che arriva da Parigi ma la sua formulazione ad altissima Fitobiotecnologia Molecolare e' interamente realizzata in Italia, in particolare nei Laboratori di Ricerca Vivipharma.

Si tratta di un brand con una vastissima linea di dermocosmesi per donna e uomo. Io ho provato diversi campioni e devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta:già dopo qualche applicazione di queste creme, la pelle appare subito più compatta e luminosa.

Colette Paris  propone una linea dedicata a trattamenti completi per il viso come Traitement Caresse,  Traitement junesse, Traitement Extra-Riche, Traitement Lifting Supreme, Traitement Modelage, Perfectione e Pour Levres.

Troviamo disponibile anche una linea dedicata ai solari, la Collection solaire perfetta per la stagione estiva che sta per arrivare! 

Sono prodotti davvero di alto livello,  con una buona profumazione e un'ottima consistenza. Vi assicuro che si percepisce subito l'alta qualità degli ingredienti e la cura dei dettagli.


Vi consiglio di visitare il sito per acquistare e saperne di più e... un bel like alla loro pagina FB!

2 commenti:

  1. Meraviglio questo gloss labbra proposto da Colette Paris.Bellissimi i colori ma soprattuto il packaging

    RispondiElimina
  2. Effettivamente non compro più lip gloss perchè sono appiccicosi e un po' mi danno fastidio ma leggendo la recensione che hai scritto mi hai incuriosita! Non conoscevo il marchio Colette Paris e proprio per questo farò un salto sul sito per saperne di più... Grazie!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!