venerdì 10 aprile 2015

NIVEA Q10 Plus Leggings Rassodante & Rimodellante...io l'ho provato!

Da più di 15-20 giorni sto provando i leggings Nivea Q10 Plus, dei quali vi avevo promesso una review ed perciò eccomi qua: dopo averli visti un paio di volte nella pubblicità e aver saputo che erano in offerta da Acqua e Sapone a 16 euro circa, non ho resistito e li ho comprati. Dovete sapere che dopo la mia seconda e ultima gravidanza sto facendo grandi sforzi per rimettermi in forma e, non avendo il tempo di frequentare una palestra, mi aiuto con la dieta e un pò di movimento in casa...quindi questi leggings speravo potessero aiutarmi un pò. Ma vediamo di cosa si tratta:



Nuovo NIVEA Q10 Plus Leggings Rassodante & Rimodellante lavora per te mentre lo indossi: un nuovo eccezionale modo per rimodellare immediatamente la silhouette e rassodare efficacemente i punti critici del corpo come addominali, cosce e glutei.

I ricercatori NIVEA hanno sviluppato insieme agli esperti del tessile Tanatex un comodo leggings che, non solo rimodella la figura ma, grazie alle micro capsule di Q10, Olio di Mandorla, e Aloe Vera nel tessuto, rassoda efficacemente la pelle: UNA CREMA RASSODANTE DA INDOSSARE.
  • Il leggings in Elastane, rimodella immediatamente il tuo corpo nei punti più critici ed è così confortevole che ti permette di muoverti liberamente durante la giornata.
  • Il leggings con tecnologia "soft compression" agisce rassodando efficacemente la tua pelle.
  • Puoi indossare NIVEA Q10 Plus Leggings Rassodante & Rimodellante ogni giorno: mentre cammini, mentre sei al lavoro, mentre ti rilassi sul divano, mentre fai sport o in qualsiasi altro momento tu voglia rimodellare e rassodare il tuo corpo.
  • Test scientifici dimostrano la loro efficacia rassodante semplicemente indossandoli.
  • Disponibile in 2 taglie: S-M (40-44) e L-XL (46-50)

CONSIGLI D'USO
  • Indossare biancheria intima sotto il leggings.
  • Al primo utilizzo è normale avvertire una sensazione di compressione come una guaina, se necessario allargare leggermente il tessuto con le mani.
  • Il leggings si adatta alla forma del corpo dopo i primi utilizzi.
  • Per ottenere i risultati desiderati indossare per 6 ore al giorno. Adatto per il post-gravidanza
  • Non indossare durante la gravidanza. Lavabile a 30°C Efficacia garantita fino a 30 lavaggi. 
  • INGREDIENTI

  • Contiene: 87% Polyamide, 13% Elastane
  • Ingredienti: Caprylic/Capric Triglyceride, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycine Soja Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Ubiquinone.   Allora premesso che io indosso una 44 giusta, meno male che ho preso una L/XL perchè altrimenti non mi sarebbero proprio entrati: questi leggings sono molto stretti, un pò striminziti in verità per cui consiglio senz'altro una taglia in più...se siete una M vi consiglio di sicuro una L perchè altrimenti risulteranno strettini. Se avete gambe molto grosse, ahimè penso che questi leggings non facciano per voi perchè appunto molto stretti e poco elastici e cedevoli!


Io li ho indossati quasi tutti i giorni esclusivamente durante la giornata quindi non la notte e devo dire che comprimono nei punti giusti senza stressare, sono abbastanza comodi e confortevoli. Io li ho indossati sotto il pantalone della tuta, quindi in casa, o sotto i jeans e non mi hanno dato fastidio...anzi nelle giornate particolarmente fredde mi hanno tenuta piacevolmente al caldo. Ora che c'è un pò di tepore primaverile, li indosso da soli con un camicione o una tunica. 

Li ho lavati: sia a mano che in lavatrice...a mano ho notato che l'acqua di lavaggio diventava giallina: sarà la crema di cui sono impregnati? Bah, penso di sì...si possono lavare una trentina di volte e poi perdono il loro fantomatico effetto. Domanda fatidica: funzionano o no? Allora, miracoli non ne fanno: compattano la figura e snelliscono la silhouette ma sulla cellulite o adipe davvero non fanno nulla. Purtroppo senza dieta e sport non si diventa magre! La pelle è un pò più liscia con l'uso di questi leggings ma ripeto, l'effetto è lieve e si potrebbe ottenere con una buona crema corpo comunque. Li consiglio a chi da questi leggings non pretende troppo: in fondo si possono usare come dei comuni leggings neri ed il costo, soprattutto se li si trova in offerta, non è eccessivo, quindi si può fare!


6 commenti:

  1. Quei leggins fanno gola...te li propongono come la soluzione facile al problema....ma almeno costano poco!

    RispondiElimina
  2. Proprio qualche settimana fa li ha presi la mia amica da coni pagandoli 20€! Domani pranziamo insieme e li chiedo se hanno funzionato!!!:)

    RispondiElimina
  3. Presi, pagati 20 euro e non sono serviti assolutamente a nulla. Non comprateli!!

    RispondiElimina
  4. Presi, pagati 20 euro e non sono serviti assolutamente a nulla. Non comprateli!!

    RispondiElimina
  5. Io li ho comprati oggi è non so dirvi se agiscono ma qualcuno mi ha detto che funzionano... e poi li ho pagati solo 4€

    RispondiElimina
  6. Dove li hai presi?io non li trovo e poi buono il prezzo grazie

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!