domenica 24 maggio 2015

4Blogg3r shop...una bella novità!

Grandi novità per tutte noi, amiche blogger!E' nato 4Blogg3rShop.Si tratta di un e-commerce che ci permette di trovare tutto ciò che vogliamo con molta facilità .
La sezione VENDORSHIP all'interno del pannello di controllo che avevamo è stata rimossa! Da oggi, quindi, per promuovere un articolo basterà andare su 4Blogg3rShop, copiare il link del prodotto ed aggiungere al link il nostro codice IDB, come già facevamo in precedenza! 

Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia e per tutti gli ordini di qualsiasi importo.

Ogni giorno troverete sempre nuovi articoli per soddisfare ogni vostra richiesta e se avete un blog o una pagina su un social network guadagnate semplicemente con un  passaparola.



Tutti coloro che leggono e comprano vi permettono di guadagnare. Su ogni prodotto che l'e-commerce vende tramite il vostro codice, il mio è:

?idb=1eb40b305409378f4a56ecdd94d2b79a



ricevete una percentuale e se un vostro amico si registra al sito e vende prodotti, guadagnate anche su di lui. Niente di più facile! allora cosa aspettate...registratevi a 4blogg3r se ancora non lo avete fatto! Non perdete l'occasione di Guadagnare!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!