giovedì 24 settembre 2015

Roberta Netti Home Design...originalità ed eleganza per la casa


Oggi vi parlo di un'azienda davvero speciale del nostro bel sud Italia, precisamente di Putignano, che realizza articoli e arredi per rendere ancora più accogliente la nostra casa: sto parlando di 

Roberta Netti Home Design


Roberta Netti Home Design nasce con l'idea di fornire al settore casa, prodotti di assoluta qualità, dalla creazione e design tutto italiano. Tessuti pregiati e rifiniture realizzate con estrema cura, si incontrano per regalare ad ogni casa originalità ed esclusività. 


Le collezioni presentano soluzioni di forte carattere espressivo, dove la preziosa risorsa della sartorialità artigianale si associa a forme e colori innovativi e di tendenza.


Io ho avuto il piacere di ricevere durante l'estate un bellissimo ed elegante runner da tavolo che ho messo su un mobile proprio nel soggiorno. I runner come sapete sono tovaglie strette e lunghe, posizionate a cavallo di tavoli da cucina quadrati o rettangolari. 


I loro utilizzi sono davvero variegati: ideali per una cena elegante e allo stesso tempo informale, adatti nel momento della colazione o della merenda dei bambini, immancabili se si vuole consumare un pasto veloce da soli o in compagnia. Io però ho preferito usarlo nel modo più tradizionale, ovvero per proteggere e abbellire il mio mobile. 


Vi dico che questo runner è molto bello, di un cotone di grande qualità, con cuciture ben definite: è bianco con delle deliziose rifiniture verdi. 


Vi consiglio di visitare il sito, troverete le collezioni bellissime di Roberta Netti, che si dividono in biancheria da letto e da bagno,living e accessori, vestitini, copricostume e turbanti.







Se cercate arredi e articoli per la casa raffinati ed eleganti, soluzioni di forte carattere espressivo con colori e forme innovative e di tendenza, vi consiglio senz'altro Roberta Netti Home Design!!


Un bel like anche alla pagina FB!



1 commento:

  1. Molto bello il runner che hai scelto su sito Roberta Netti, davvero elegante e speciale impreziosisce il tuo tavolo, complimenti! Non conoscevo questo Brand vado subito a vedere il sito e la Pagina Facebook, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!