sabato 19 dicembre 2015

Mont Bleu crystal glass nail file... eleganza e funzionalità!







Oggi ci dedichiamo alla cura delle unghie: siamo in vista del Natale e le mani saranno in primo piano, perciò è indispensabile avere unghie al top, modellate perfettamente. Lo strumento più adatto per rendere le unghie bellissime è la lima in vetro. 
Il brand che vi faccio conoscere, che le produce in Repubblica Ceca si chiama Mont Bleu e vi sorprenderà sicuramente per efficienza e design. I professionisti usano lime in vetro perchè sono igieniche, affidabili, durano molto e danno ottimi risultati. Anche noi a casa possiamo farlo con Mont Bleu, che offre una grande varietà di lime, decorate e belle: anche l'occhio vuole la sua parte, no?



 Mont Bleu , è una delle principali fornitrici al mondo di lime per unghie in vetro di cristallo.  L'idea alla base dell'azienda è quella di portare il lusso anche nella cura giornaliera delle unghie. Le lime per unghie Mont Bleu sono infatti decorate con cristalli Swarovski (CRYSTALLIZED ™ - Swarovski Elements).



L'azienda mi ha inviato tre belle lime, di diversa 
grandezza,  con una quarta per pedicure ed una simpatica cartolina di Praga, città che ho visitato tempo fa e che adoro.Queste lime mi hanno colpito perchè limano benissimo, anche solo con una passata e da entrambi i lati, sono resistenti e soprattutto non sfaldano le unghie. La grana risulta molto sottile ed è quindi una lima adatta a tutti i tipi di unghie. Anche la lima grande, per pedicure lima bene: lascia il calcagno morbido, toglie duroni e pelle morta...un vero incubo per me!Con questo strumento basta poco per avere piedi belli, da mostrare senza paura.

Design Glassware by Mont Bleu
Prima ero solita usare lime in cartone, ma queste sono un'altra cosa!Non sfaldano nè creano fratture all'unghia e garantiscono un risultato professionale. Potete trovare il loro e-shop sul sito Design Glasswear by Mont Bleu, la pagina Facebook su Czech glass nail files e quella Twitter su Mont Bleu.
Ringrazio Mont Bleu per avermi dato l'opportunità di recensire questi prodotti fantastici! 


LUXURY edition

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!