sabato 5 marzo 2016

Toro Caffè, il caffè di alta qualità per tutti i gusti!


Non so voi, ma per me è sempre il momento di un buon caffè! il caffè è un rito, un piacere, un attimo di puro relax, rappresenta il momento in cui familiari ed amici si uniscono e, avvicinando alla bocca la tazzina come fosse un brindisi, festeggiano il momento di piacere e serenità che regala il calore e l'aroma della divina bevanda. E' per questo che oggi sono felicissima di ospitare sul mio blog e parlarvi di TORO Caffè Si tratta di un'azienda Italiana che opera su tutto il territorio Europeo occupandosi prevalentemente della vendita diretta di caffè in tutte le formule possibili. Dalla soluzione in grani per i bar e i professionisti del settore, alle cialde compatibili con le macchine più note, alle capsule compatibili e originali con marchi importanti nel settore casalingo come Nespresso e Lavazza.


La Toro negli anni ha sviluppato un'importante gamma di prodotti compatibili con qualsiasi macchina da caffè mantenendo un target qualitativo molto elevato e ottimizzando i prezzi di listino ad un mercato globale.
I prodotti realizzati direttamente, riconoscibili dal marchio Toro, garantiscono qualità, risparmio e grazie alla politica aziendale di non essere presenti in nessun negozio, rientrano in una gamma esclusiva di alta qualità rivolta solamente ai clienti che effettuano ordini attraverso i mezzi messi a disposizione, telefono +39 0222226532, e-mail e il carrello on-line.


E' bene dire che a differenza di molti negozi online di capsule, cialde, macchine caffè, solubili ed accessori, Toro è un'azienda, una torrefazione che produce e vende direttamente i propri prodotti, non solo un sito internet dedicato alla rivendita.  Molto gentilmente l'azienda mi ha inviato una bella campionatura di cialde: quando ho aperto il pacco non vi dico che ottimo odore di caffè! Mi sono state inviate due tipi di cialde: Espresso, dal gusto delicato e estremamente raffinato ha un sapore ricercato e amabile, e  Miscela Toro Blu, un caffè cremoso e corposo dal gusto robusto e deciso ( la classica miscela di caffè Napoletano, forte e robusto) 
Le cialde hanno una misura standard da 44 mm per 7 g. di peso ognuna, avvolte in due veli di carta facilmente biodegradabile;  le cialde ESE in carta filtro sono la soluzione più economica e apprezzata a livello mondiale.


Sul sito di Toro Caffè troverete una vasta gamma di prodotti, macchine da caffè e attrezzature, pezzi di ricambio, caffè in grani, cialde, capsule e molto altro, con interessanti offerte.

Un caffè non si compra e basta:si incontra e si sceglie bene, condizionati da tanti fattori, un profumo che colpisce più di altri, l'aroma che diffonde... Per questo non bisogna avere fretta, ma guardare, annusare e ascoltare; l’esperienza della degustazione si arricchisce ogni volta di sensazioni ed emozioni nuove. L'acquisto della bevanda preferita è importante ed è bene far riferimento ad una grande azienda come Toro Caffè: davanti ad una tazzina si condividono pensieri e desideri, per questo avere un punto di riferimento della cultura del caffè è fondamentale. Un'azienda innovativa che propone i migliori prodotti, rivoluzionando il modo di pensare e gustare il caffè...ecco Toro Caffè!


Per info:

20060 Basiano (MI) - Via Roma, 2

4 commenti:

  1. Adoro gustarmi un buon caffè durante il giorno a casa, sinceramente non conoscevo questo brand ma da come lo descrivi sembra ottimo voglio provarlo vado subito a cercarlo sul sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Da vera amante del caffè non potevo perdermi questa recensione! Sono molto curiosa di provare questo marchio!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ma vado subito a curiosare Sul sito di Toro Caffè, sembra ottimo da come ne parli

    RispondiElimina
  4. Ciao! E' la prima volta che sento parlare di Toro Caffè ma leggendo la tua recensione ho percepito che è di buona qualità. Mi hai incuriosita, farò volentieri un salto sul sito per saperne di più.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!