mercoledì 6 aprile 2016

Cliffi, tanta bontà e qualità per i nostri piccoli amici


Oggi ci occupiamo di amici pelosetti e lo faccio parlandovi di un'azienda che produce con amore e competenza  alimenti e prodotti per piccoli animali da compagnia, mirando sempre ai più alti standard qualitativi, che si basano su un continuo lavoro di ricerca e sull’utilizzo di metodologie tecnologicamente avanzate: Cliffi


L'azienda molto gentilmente mi ha inviato per il mio piccolo amico a 4 zampe alcuni loro prodotti: Snacks Dental Care, biscotti croccanti con carne per denti più puliti e alito fresco. Per cani di piccola taglia. 




E Pro Immunity,  uno snack gustoso e morbido. Contiene vitamine, antiossidanti ed Echinacea, per rinforzare il sistema immunitario. La salute del nostro cane dipende in gran parte da ciò che mangia: somministrando un’alimentazione adeguata, nelle giuste dosi e proporzionata al suo dispendio energetico, avremo di certo un cane sano e felice. 

Quando scegliamo il cibo per il nostro amico pelosetto, bisogna farlo tenendo in considerazione la stazza del cane (grande, medio o piccolo) e l’età (cucciolo, giovane o anziano). 


Dalla scelta del cibo dipende se si sta o no soddisfacendo i fabbisogni nutritivi del cane. Con Cliffi si va sul sicuro: sul sito dell'azienda troverete un ampio catalogo di prodotti per cani gatti e altri piccoli animali.


Cliffi presta grande attenzione alla salute e al benessere del cane, proponendo varie linee di snacks veramente innovative, molto appetibili, equilibrate, golose, che offrono insieme al gusto irresistibile, una componente funzionale con benefiche proprietà su specifiche funzioni fisiologiche o con la possibilità di ridurre il rischio di allergie.




Inutile dire che questi snack sono buonissimi e sono stati divorati dal mio Pedro, che li ha apprezzati molto. Vi consiglio senz'altro di visitare il sito per saperne di più e visionare l'ampio catalogo di prodotti, mi raccomando anche di mettere il mi piace alla pagina fb dell'azienda! Cliffi, qualità e tanto amore per i nostri amici a 4 zampe!



1 commento:

  1. Il tuo Pedro ha buon gusto anche la mia Lilly impazzisce per questo snack!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!