mercoledì 5 luglio 2017

Bio Presto Baby, il detersivo ideale per il bucato del tuo bebè


Ancora un'altra interessante iniziativa firmata DonnaD: sono diventata infatti tester di un altro detersivo, ovvero Bio Presto Baby, il detersivo ideale per la pelle dei più piccoli.


Bio Presto Baby garantisce un'efficace rimozione delle macchie, un'ottima risciacquabilità e l'assenza di residui sui tessutiDermatologicamente testato sotto controllo pediatrico assicura il pulito, la delicatezza e la sicurezza di cui i bambini hanno bisogno.

Nel mio kit Ambassador ho ricevuto:
1 flacone di Bio Presto Baby
2 flaconi per le mie amiche 
La guida dell’Ambassador

Per me è davvero un piacere provare e far conoscere un detersivo ipoallergenico, adatto al bucato dei più piccoli, per prendersi cura della pelle dei bambini in ogni momento. Bio Presto Baby assicura  infatti l'igiene dei capi e la delicatezza sulla pelle, con un morbido profumo da riscoprire ad ogni abbraccio. Rimuove a fondo lo sporco ma non lascia residui sui tessuti, garantendo così la sicurezza di cui hanno bisogno i più piccoli.

Sono felice di poter usare questo detersivo per il bucato delle mie bambine: ormai macchie di erba, cioccolato, pittura e pastelli che usano per i loro disegni saranno un ricordo. Per eliminare infatti le macchie senza rovinare i tessuti, userò il detersivo adatto, ovvero Bio Presto Baby, ideale per i capi delicati e forte contro lo sporco!


Vi va di darmi la vostra opinione? Cliccate qui e rispondete a delle veloci domande!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...