lunedì 24 luglio 2017

Nuovo dentifricio Mentadent Neo Smalto Repair...la mia esperienza di tester


Grazie al Club del Passaparola di Dettofranoi, sono una delle 1000 ambasciatrici che stanno provando il nuovo dentifricio Mentadent Neo Smalto Repair, alleato dei denti sensibili. 
Nel Kit del passaparola ho trovato:

PER ME:

  • 1x Dentifricio Mentadent Neo Smalto Repair Original (75ml)

DA DISTRIBUIRE A PARENTI, AMICI E COLLEGHI:

  • 45x Campioni di Mentadent Neo Smalto Repair Original (14ml).
  • Schede per la ricerca di mercato per intervistare gli amici

Questo dentifricio mi ha da subito molto interessata perchè è in grado di riparare i danni dello smalto, generando lo stesso minerale di cui è composto. Il segreto di Mentadent Neo Smalto Repair è la tecnologia NEO MINERAL™, una miscela speciale di ingredienti che in fase di lavaggio forma nuova idrossiapatite direttamente sulla superficie dentale.



Lo smalto danneggiato può provocare diversi fastidi: io ne ho sofferto dopo le gravidanze e l'ipersensibilità dei denti era un fenomeno veramente spiacevole. Con NEO MINERAL technology, Mentadent Neo Smalto Repair ricostruisce lo strato protettivo dello smalto ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza. Per denti forti e resistenti. 


Dopo averlo provato, posso dire che questo dentifricio deterge accuratamente denti e gengive e dona una buona freschezza alla mia bocca. L'uso è davvero piacevole e ha un buon sapore, i denti appaiono veramente più forti e belli, lo consiglio!




1 commento:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!