venerdì 18 agosto 2017

Charms NinaQueen...l'infinito sul mio bracciale!


Da qualche tempo desideravo arricchire il mio bracciale Pandora con un charm particolare, dal significato profondo. Essendo io affascinata dal simbolo dell'infinito, quando ho visto questo charm di Ninaqueen, l'ho subito acquistato! Questo 8 rovesciato viene utilizzato come simbolo di eternità ed indissolubilità rispetto ad un qualcosa a cui si è molto legati. In genere il simbolo dell'infinito nei gioielli, per chi lo porta, ha un significato relativo all'eternità dell'amicizia o dell'amore, ma può anche essere accostato al legame indissolubile per un parente che non c'è più oppure per un bambino appena nato. 


Un altro interessante significato che si può attribuire a questo simbolo è quello di considerare l'infinito come un qualcosa di senza limiti in riferimento alla propria esistenza, l'infinito in questo caso può indicare la propria libertà o la necessità di ottenerla. Se cercate un regalo per voi stesse o per una persona cara che non passi inosservato, questo charm fa per voi... 


Il charm arriva ben confezionato, in una scatolina deliziosa con un piccolo e utile panno per la sua pulizia. E' un gioiello luminoso e curato nei minimi dettagli. Se volete comprarlo lo trovate qui.


Ninaqueen crea dei gioielli fantastici, originali e con un rapporto qualità/prezzo ottimo, provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!