domenica 27 agosto 2017

Restorate...la mia esperienza!


Premesso che NON sono una rivenditrice FitLine ma una semplice consumatrice e che non ho interesse nel presentare questi prodotti se non dare la mia opinione, oggi vi parlo di Restorate. Da tempo ho qualche problema a dormire la notte: qualche risveglio di troppo e poche ore di sonno, hanno fatto sì che mi sentissi un pò stanca durante il giorno. Inoltre il caldo di questa estate con le incredibili sudate, non mi hanno aiutato di certo a riposare bene. Poichè sto usando da qualche mese i prodotti FitLine e pian piano li sto scoprendo tutti, ho deciso di provare anche Restorate, avendone sentito parlare bene e avendo letto gli ingredienti, che paiono ottimi. Restorate è la bevanda ideale da prendere dopo lo sport e la sera prima di coricarsi. Il contenuto di calcio, magnesio, ferro, potassio, zinco, selenio, rame, manganese, cromo, silicio, vitamina D in combinazione con erbe aromatiche ayurvediche permette di sentirsi meglio grazie ad una ottimale azione di rigenerazione.



Il gusto è abbastanza buono: mi ricorda un altro famoso integratore a base di potassio e magnesio, insomma sa di aranciata-medicina, ma tutto sommato è piacevole da bere e si butta giù senza troppa fatica. Io ne metto tre misurini in un bel bicchierone d'acqua, mescolo e bevo prima di andare a letto. Ebbene, posso dire dopo qualche sera di utilizzo, di stare molto meglio. Dormo bene e mi sento più rilassata. Inoltre agisce anche su unghie e capelli, rendendoli più forti. Insomma mi sembra un buon prodotto. Come tutti i prodotti FitLine, è un pò costoso, ma posso dire che ne vale la pena; Restorate l'ho preso su Ebay, così ho risparmiato un pò sulle spese di spedizione rispetto al sito ufficiale e mi sono trovata bene perchè il prodotto mi è arrivato perfettamente. Che dire, consiglio questi prodotti, io ormai non posso più farne a meno e sono sempre a caccia di eventuali offerte per risparmiare!



1 commento:

  1. Ciao Chicca! Anche mia madre prende una cosa del genere, come mai questo va preso prima di andare a letto? Di solito questi prodotti si prendono la mattina, no?
    Un bacione!
    https://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!