giovedì 12 ottobre 2017

Belle Azul Dual Facial Cleanser - Gel detergente viso...cosa ne penso


Avevo bisogno di un nuovo detergente viso e volevo qualcosa di diverso: ho visto questo prodotto e leggendo le positive recensioni su Amazon, ho deciso di comprarlo. Ebbene, dopo vari giorni di utilizzo, posso dire che è stato un ottimo acquisto,perchè il prodotto mi sta soddisfacendo molto.  


Belle Azul Dual Facial Cleanser è un gel detergente con estratto di cetriolo e cellule staminali di Argan; la particolarità è il soffice pennello in silicone, che aiuta a distribuire, massaggiare bene il prodotto e a rimuovere perfettamente ogni impurità. Io lo sto usando mattina e sera (dopo essermi struccata) e devo dire che la pelle è sempre bella pulita e luminosa, ma non secca.  

Ecco l'INCI: Purified water, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Lauroyl Glutamate, Cocamidopropyl Betaine, Argania Spinosa Callus Culture Extract, Cocamide DEA, Glycerin, Hydroxypropyl Methycellulose, Citric Acid, Parfum, Panthenol, DMDM Hydantoin, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Allantoin, Cl42090, Cl47005, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnmal, Limonene, Linalool. 




Ho una pelle mista ma detergenti troppo aggressivi me la seccano e poi mi tira: con questo prodotto non succede. E' un gel trasparente, il profumo si percepisce appena ed è delicato, ne basta una piccola quantità e fa una leggera schiuma. Consigliato!


Io l'ho acquistato qui

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!